Pavimenti in resina e microcemento

Napoli

Oltre 10 anni di esperienza nella lavorazione di pavimenti in resina sono un bagaglio indispensabile che permette alla nostra azienda di fare la differenza, ogni giorno,con pavimenti in resina e microcemento

Forniamo ai nostri clienti, i servizi più efficienti e prezzi competitivi in tutto il territorio regionale. Creare rivestimenti unici su pavimenti, pareti, bagni, piatti doccia, piani cucina, mobili e più in spazi aperti e spazi pubblici e privati. Dimenticare i limiti di installazione come il microcemento può essere applicato su quasi tutti i tipi di substrati senza rimuovere i materiali esistenti.

Microcemento Porcellanico rende possibile rinnovare spazi senza rimuovere i materiali esistenti grazie al suo basso spessore ed elevate caratteristiche di incollaggio. Solo Parquet / Microcemento è una azienda rispettabile, supportata da un ottimo staff di lavoro. Siamo diventati negli anni un punto di riferimento sul mercato

La qualità dei nostri prodotti è il risultato di un continuo feedback, tra i clienti ed i nostri tecnici responsabili per lo sviluppo del prodotto in fabbrica. La nostra migliore politica, è dare quante più informazioni, per un uso corretto del nostro prodotto. Si non riuscite a trovare le risposte alle vostre domande, potete contattarci e riceverete tutte le informazioni ed l’eventuale nostra visita in cantiere.

Pavimenti in Resina Epossidica Napoli

Pavimenti in resina e microcementoUn pavimento in resina significa iniziare un progetto che porta come risultato, alla messa in opera nel proprio ambiente di una soluzione unica ed irripetibile. Generalmente lo spessore complessivo dei vari strati si aggira attorno ai 3-4 millimetri, il che evita gravosi lavori di rettifica e raccordo del preesistente (infissi ecc.).

Questo tipo di pavimento ci permette di creare una superficie che possiamo definire monolitica, infatti questo non prevede la presenza di giunti o fughe che talvolta compromettono l’uniformità della superficie, alta resistenza meccanica, all’usura e agli agenti chimici.

Nel normale uso, i pavimenti in resina resistono a lungo alle sollecitazioni sia chimiche che fisiche,Replicare un pavimento in resina è pressoché impossibile, perfino per lo stesso applicatore, perciò autentico, da vivere nella sua unicità, e alle esigenze estetiche del cliente e alla scelta dei materiali, si possono ottenere molteplici effetti decorativi, dallo spatolato al nuvolato, dal monocromatico al ‘quadro d’autore’.

La superficie monolitica risulta impermeabile, senza fughe, senza fessure. Ciò comporta una maggiore rapidità nella pulizia e un’igiene superiore rispetto ad ogni altra superficie disponibile (ottime protezione contro muffe, umidità e agenti batterici).

Le resine correttamente applicate sono inodori, atossiche e non presentano emissioni nocive (rispondendo alle più elevate esigenze di legge in caso di contatti con alimenti).

Pavimenti in Microcemento

Il pavimento in microcemento è un materiale estremamente versatile e in grado di adattarsi a tutti i gusti e le esigenze. Esso offre il vantaggio di essere completamente impermeabile, e perciò può essere utilizzato nei bagni e nelle cucine. Disponibile in un’ampia gamma di colori.

Il microcemento  accoppiato con la resina oggi è la soluzione di tendenza per realizzare pavimenti e pareti d’ interni. Esso consente di ottenere superfici continue piene di emozioni, calde ed accoglienti, in grado di conferire agli ambienti stile e personalità, non richiedono una particolare manutenzione, se non la normale pulizia quotidiana.

La resina cemento può essere applicata direttamente su murature e rivestimenti già esistenti, Il ridotto spessore del microcemento (2-3 mm) e la sua forte aderenza lo rendono adatto ad essere applicato su pavimenti e rivestimenti esistenti,  soluzione che consente di rendere alcuni interventi di ristrutturazione più semplici e meno onerose, realizzare ante, strutture dei mobili e piani del bagno in resina cemento resistenza all’usura notevole, ed è un materiale perfettamente traspirante.