Il bello del Microcemento
Un pavimento in microcemento,non è mai banale,perché modellato da artigiani , naturale perché contiene cemento è sabbie silicee.
💪Resistente all’abrasione,è ideale per la realizzazione di
pavimentazioni sottoposte ad intenso traffico pedonale come esercizi commerciali,negozi, ristoranti, residenze private, in tutti gli ambienti attinenti al settore decorativo dell’edilizia civile.
Un pavimento in microcemento, è rinnovabile e ecologico.
Grazie allo spessore ridotto può essere aggiunto al di sopra di altri materiali, ad esempio nelle ristrutturazioni, ed essere livellato con facilità: di conseguenza non richiede la modifica delle porte. L’aderenza elevata permette di utilizzarlo su superfici molto diverse: dal metallo alla plastica, è alla ceramica liscia.
Quanto Costa
Stilare un listino prezzi per il microcemento risulta estremamente difficile, anche a causa delle numerose varianti: a grandi linee possiamo affermare che i costi preventivabili hanno una forbice che potrebbe variare tra i 60 e i 100 euro al metro quadro, ciò dipende dalla proporzione della superfice da rivestire, e dalla complessità del lavoro da svolgere
Oltre alle normali colorazioni è possibile personalizzare le superfici con effetti come lo spatolato, finiture lucide che essendo effettuate interamente a mano, richiedono maggiori tempi e costi di posa.
Naturalmente anche una maggiore qualità del materiale utilizzato, così come una maggiore abilità degli operai incaricati, sono fattori che vanno ad influire con una certa incisività sui costi complessivi del lavoro.
➡Chiedici tutte le informazioni che ti interessa conoscere! Ti aspettiamo a Napoli in Via Limitone di Arzano 53 ✆ 081.5733.090 – WHATSAPP 339.1654.127