Parliamo di microcemento
La vera alternativa ecologica ai pavimenti in resina
Le fasi di lavorazione del microcemento di buona qualità sono molteplici, molto spesso testiamo microcemento di aziende concorrenti alla nostra, per le quali il concetto di qualità sembra sia piuttosto abusato.
Infatti propongono soluzioni di impasti miscelati con acqua soggetti a ” cavillature e crepe ” dovute al normale assestamento della superficie, oppure utilizzano un sistema che richiede solo due passate di malta.
Topciment è l’azienda produttrice di microcementi con sede in Spagna che vanta il maggior numero di anni di esperienza sul mercato. Siamo attivi dal 2005, anno di costituzione della società.
La necessità di creare un microcemento di alta qualità, dalle prestazioni eccellenti e competitivo all’interno del mercato dei rivestimenti, è ciò che ci ha portato fino a qui.
Dal nostro primo giorno di attività non abbiamo mai smesso di crescere e di migliorare giorno dopo giorno.
Parliamo di microcemento
Topciment
Il microcemento Topciment è un rivestimento decorativo composto da cemento, resine a base acquosa, additivi e pigmenti minerali.
Si tratta di un materiale ideale sia per esterni che per interni; applicabile su pavimenti, pareti e soffitti… Inoltre, “non richiede giunti!” In questo modo, la pulizia e la manutenzione risultano più facili.
Topciment ti offre una vasta gamma di possibilità e finiture, in cui i limiti li definisci tu.
Conferisci ai tuoi ambienti un carattere unico e personale, grazie alle diverse texture(grossa, media o fina), l’ampia varietà di colori, le diverse finiture di vernici (opache, satinate o lucide) o le vernici e le velature dagli effetti metallizzati.
La loro applicazione artigianale rende il risultato di ogni lavoro ancora più unico ed esclusivo… Irripetibile: perché non troverai mai una superficie uguale all’altra.
➡Chiedici tutte le informazioni che ti interessa conoscere! Ti aspettiamo a Napoli in Via Limitone di Arzano 53 ✆ 081.5733.090 – WHATSAPP 339.1654.127 – www.soloparquet.it/connettiti
Parliamo di microcemento
Solo Parquet resine e microcemento “La passione del fare”
Nel nostro microcemento viene utilizzata un resina a base acrilica che non sono tossiche, non hanno etichettatura di pericolosità .
Il vantaggio di un pavimento radiante in microcemento,e di scaldare la superfice in minor tempo e di utilizzare una temperatura d’acqua inferiore.
Lo scopo principale è quello di sviluppare il miglior prodotto, senza risparmiare in additivi di ultima tecnologia e materie prime della più elevata qualità possibile.
Nella composizione dei microcementi usiamo quarzo al posto dei carbonati, mille volte più duro, più resistente e con processi di screening complessi non accessibili alla maggior parte delle aziende.