Microcemento

Il microcemento,nacque negli anni ’70, quando una serie di artisti newyorkesi installarono le loro case in edifici industriali a Manhattan, dando origine a una tendenza industriale interna. Con questo, le aziende fecero uno sforzo per ottenere cemento Portland migliore, riducendo le sue dimensioni e coniando il nome microcemento.

Con la comparsa di nuove resine, si ottengono sezioni più piccole e diventa un nuovo rivestimento, che non è altro che un cemento ultra-sottile combinato con polimeri.

Pavimentazioni ricercate e continue, date spazio alle vostre idee, noi cercheremo di realizzarle.

Superfici uniche per quasi tutte le aree della tua vita quotidiana. Individuale, come il tuo gusto personale, esclusivo, come i tuoi desideri e perfetto come le tue affermazioni.

È perfetto per chi desidera una superficie continua, innovativa e materica, in grado di rendere unico qualsiasi ambiente, sia esso un minimale spazio moderno o uno spazio classico, rustico o antico, dove completa lo stile con raffinata discrezione.

Puoi personalizzarlo scegliendo le tonalità e realizzando effetti opachi o lucidi, acidificati, per renderlo esattamente come vuoi.

“La superficie impermeabile e di facile manutenzione è ideale sia per i soggiorni che per le zone umide.”

Microcemento-Napoli-Conca

Vivi la tua casa con serenità

Il microcemento Topciment è bicomponenete, è costituito da polveri di marmo pregiato e minerali selezionati aggregati  con polimero acrilico, il che lo rende  flessibile e al contempo resistente,è monolitico, non richiede giunti  “tranne se adottati”.

Nel nostro microcemento viene utilizzata un resina a base acrilica che non è tossica, non ha etichettatura di pericolosità .

Non rilascia nessun tipo di sostanza che possa compromettere la tua salute ed il tuo benessere psicofisico, è il miglior rivestimento che può essere posizionato su un pavimento con riscaldamento radiante

E’ perfetto avendo uno spessore massimo di 3 mm, il che gli consente  di scaldare la superficie in minor tempo accelerando il processo di irradiamento, utilizzando una  temperatura d’acqua inferiore.

Pavimento e rivestimento cementizio effetto spatolato

La possibilità di posarlo su un pavimento esistente, rende tutti i lavori più rapidi, infatti, non c’è bisogno di smantellare il pavimento esistente e di portare a discarica le vecchie macerie. inoltre, il lavoro risulta molto più pulito non provocando polvere e calcinacci, si adatta ad essere realizzato anche in appartamenti abitati.

Con il microcemento non è necessario effettuare alcuna modifica alle porte perché lo spessore è  ridotto a soli 2-3 mm.

Le superfici realizzate in microcemento sono monolitiche, quindi prive di soluzioni di continuità, oltre a renderlo più bello “per effetto di continuità”, lo rende anche più igienico,  vista l’assenza di interstizi in cui possa annidarsi lo sporco. Per lo stesso motivo è anche più semplice da pulire.

Top Ciment

Posatori certificati

Ogni superficie è creata dalla mano esperta di posatori autorizzati da Top Ciment. Il risultato è sempre unico. Questo non è solo tecnico, ma anche voluto.

Ogni superfice  è unica mai identica, distintiva a modo suo come natura crea.

Distributore e posatori autorizzati Topciment, non possiamo fare altro che garantire ad ogni applicazione il massimo della nostra certificata professionalità.

Dove può essere applicato:

legno, piastrelle, cartongesso, vetro, metallo, pietra naturale, superfici verniciate, cemento e molto altro.

Spessore  pavimento: 2-3 mm       Stabilità di pressione: circa 47 Nm

 

Colori

Topciment microcemento dispone di un catalogo con 40 colori diversi personalizzabili,abbellire i tuoi spazi non è mai stato così facile, noi lo rendiamo possibile grazie alle prestazioni fornite da professionisti altamente specializzati, con le competenze e l’esperienza necessarie per un posa in opera soddisfacente.

Microcemento

SOSTENIBILITA ‘:

Attribuiamo grande importanza ai materiali migliori e di alta qualità, alla longevità e al design senza tempo.

QUALITA ‘:

Il nostro team ha un solo obiettivo “ispirare te” con tutto ciò che progettiamo nella tua casa.

SVILUPPO CONTINUO:

L’intero team continua a educare regolarmente: professionalmente, personalmente e creativamente.

INNOVATIVO:

Con noi ottieni soluzioni personalizzate per le tue esigenze e desideri.

Chiedici tutte le informazioni che ti interessa conoscere! Ti aspettiamo a Napoli in Via Limitone di Arzano 53 ✆ 081.5733.090 – WHATSAPP 339.1654.127